Catanzaro Lido, giovane rapina una parafarmacia: arrestato

Il 24enne è stato immortalato durante il furto dalle telecamere di videosorveglianza. Sottratti dalla cassa circa sessanta euro

217
16 agosto 2019
16:25

Antonino Pavia, 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per il furto ai danni di una parafarmacia di Catanzaro Lido.

 


Il giovane residente a Gioia Tauro si trovava temporaneamente domiciliato a Catanzaro Lido perché in vacanza presso parenti.

 

L’arresto ha origine dalla segnalazione di un cittadino al 113, che ha notato un soggetto all’interno dell’esercizio commerciale ed ha allertato immediatamente la polizia. Intervenuti sul posto gli agenti hanno bloccato il 24enne con in tasca circa sessanta euro che erano stati prelevati dalla cassa.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno confermato il furto, avvenuto dopo che l’uomo era riuscito a sfondare la vetrina dell’esercizio con un grosso masso.

 

Pavia è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre dai controlli è risultato che l’uomo aveva un divieto di ritorno a Catanzaro emesso nel 2016 ed appena scaduto.

Altri accertamenti sono in corso su altri furti avvenuti con lo stesso modus operandi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top