La donna originaria di San Basile è stata individuata durante un sorvolo in elicottero dai Vigili del fuoco ed è stata recuperata con il verricello. È stata trasferita in ospedale per accertamenti
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un lieto fine dopo ore di angoscia. È stata ritrovata viva Maria Tamburi, la donna di settantacinque anni scomparsa da lunedì sera. Dopo una lunga attività di ricerca è stata individuata nei pressi di Conca del Re grazie ad un sorvolo di un elicottero dei Vigili del Fuoco che l’ha recuperata con il verricello e trasferita presso l’area mercatale dove ad attenderla c’era una ambulanza del 118 che l’ha trasferita in ospedale a Castrovillari per le verifiche mediche del caso.
La donna, originaria di San Basile, era scomparsa lunedì sera. A segnalare il suo mancato rientro a casa erano stati i suoi familiari che avevano sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri.
Alcune telecamere a circuito chiuso avevano documentato, per alcuni secondi, la sua presenza nella zona a nord della città. Nella tarda mattinata di mercoledì la gioia per il ritrovamento.