Drammatico incidente a Cassano Jonio sulla statale degli Stombi: due morti

Lo scontro nei pressi di un restringimento di carreggiata lungo la 534, all'altezza di un distributore di benzina. Nello schianto, morti i conducenti delle auto. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118

di Salvatore Bruno
mercoledì 12 giugno 2019
07:34
150 condivisioni

Due persone hanno perso la vita nel drammatico incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri, 11 giugno, poco prima delle ore 23, lungo la statale 534 di Cammarata e degli Stombi, nel comune di Cassano allo Jonio. Si tratta dei conducenti delle due le auto coinvolte, una Fit Multipla e una Renault Scenic, entrambi 45enni. Lo scontro è avvenuto in prossimità di un distributore di carburante, in un tratto in cui la carreggiata si restringe. Altre due persone sono rimaste ferite e trasportare agli ospedali di Cosenza e Corigliano. Si tratta di due donne, madre e figlia. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Corigliano agli ordini del capitano Cesare Calascibetta, i sanitari del 118, i Vigili del fuoco. Il transito è rimasto a lungo interrotto in entrambe le direzioni.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: