Viene aggredito e finisce con il camion contro la cancellata, incidente a Cosenza

Nella colluttazione il veicolo, privo di freno a mano, è scivolato senza controllo senza per fortuna investire nessuno

45
di Salvatore Bruno
23 dicembre 2019
11:26
Il camion contro la cancellata
Il camion contro la cancellata

Sarebbe stata l'aggressione subita dall'autista a provocare questa mattina, un incidente nel mercato ortofrutticolo di Via Asmara a Cosenza, dove un camion è finito contro la cancellata che ne delimita lo spazio, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione agli ordini del comandante Roberto Morrone ed i vigili del fuoco.

Diatriba per il passaggio del mezzo

Secondo quanto si è appreso, l'autista dell'automezzo lamentava la difficoltà nel fare manovra e raggiungere la propria piazzola per la presenza di banchi carichi di frutta e verdura, posizionati al di fuori dei box e che quindi ostacolavano la carreggiata. Un problema che si sarebbe già verificato nei giorni scorsi. Tra la persona alla guida del camion ed i titolari del banco fuori misura sarebbe nata una discussione degenerata poi, secondo quanto riferito dai familiari dell'autista, in un'aggressione ai danni del giovane alla guida, letteralmente trascinato giù dal veicolo senza che questi avesse il tempo di tirare il freno a mano.


La discesa senza freni

Privo di controllo il camion è allora precipitato verso la barriera di ferro, seguendo la pendenza della strada. Toccherà adesso ai militari dell'arma verificare l'accaduto. Il ragazzo aggredito è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale dell'Annunziata.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top