Coronavirus Reggio Calabria, morta una donna di 78 anni e 4 nuovi positivi

Le persone sottoposte oggi ai test sono state 160. I pazienti ricoverati sono attualmente 39. Il bollettino del Grande ospedale metropolitano

45
di Redazione
1 aprile 2020
00:06
Il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria
Il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria

La direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che nella giornata di oggi è deceduta una donna di 78 anni, ricoverata con altre patologie concomitanti all’infezione da coronavirus Covid-19. Il Grande Ospedale Metropolitano porge le più sentite condoglianze ai familiari.

 


I soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19 sono stati 160. Di questi, 4 (di cui 1 ancora da confermare definitivamente) sono risultati positivi al test.

 

I pazienti ricoverati in ospedale sono attualmente 39: 33 in degenza ordinaria e 6 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 11. E sempre nella giornata di oggi sono stati dimessi 3 soggetti guariti. Anche i dimessi, pertanto, salgono a 10.

 

Si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top