Anziano scomparso da Cosenza avvistato su un treno diretto a Paola

Giuseppe Arabia, 80 anni, manca da casa dalla mattina del 24 dicembre. Una coppia lo avrebbe incrociato a bordo di un treno diretto nella città di San Francesco

di Salvatore Bruno
27 dicembre 2018
19:44
634 condivisioni

Proseguono disperatamente le ricerche di Giuseppe Arabia, l’anziano di 80 anni scomparso da Cosenza la mattina del 24 dicembre, del quale non si hanno più notizie. L’uomo si è allontanato di buon mattino dalla frazione di Sant’Ippolito, dove abita insieme ad una figlia. Sarebbe stato avvistato in un bar di Piazza Riforma dove avrebbe consumato un caffè, ma la novità è rappresentata dalla segnalazione di una coppia che avrebbe viaggiato con lui a bordo del treno regionale in partenza dalla stazione di Vaglio Lise alle 11,37, diretto a Paola. Giuseppe Arabia, secondo questa testimonianza giunta alla famiglia, ritenuta attendibile, sarebbe sceso a mezzogiorno nella cittadina tirrenica, dove adesso si sono spostate le ricerche. Oltre ai tre figli, ai nipoti ed agli altri familiari, l’anziano è attivamente cercato anche dalle forze dell’ordine. Secondo quanto si è appreso soffre di vuoti di memoria. Al momento della scomparsa indossava un cappellino di lana, un giubbotto di colore verde scuro e un paio si scarpe da tennis bianche. Chiunque dovesse avvistarlo può contattare il 112 oppure i familiari ai numeri 3298177235 e 3288991573.

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio