Lamezia, operazione Golf Tours: preso il latitante Berlingieri

Il 46enne era ricercato dallo scorso giugno. Dovrà rispondere di associazione a delinquere finalizzata a furto e ricettazione

di Tiziana Bagnato
sabato 21 luglio 2018
11:48
8 condivisioni

Era l'ultimo anello mancante dell'operazione Golf Tours che nello scorso mese di giugno aveva portato gli uomini del commissariato di Lamezia Terme a sgominare una banda dedita a furti e ricettazione.

 

Donato Berlingieri,  46 anni,  disoccupato, è stato trovato dopo quasi un mese di latitanza nell'abitazione della suocera  mentre era intento a imbiancare l’appartamento. L’arrestato è stato condotto nella Casa Circondariale di Reggio Calabria - Arghillà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: