Tromba d'aria a Catanzaro, distrutto uno stabilimento balneare -VIDEO

La copertura della struttura è stata letteralmente divelta rovesciandosi sulla strada e sulle automobili parcheggiate. Numerosi i danni lungo il litorale 

265
di Luana  Costa
22 agosto 2018
04:54

Il maltempo si è abbattuto con forza questa notte sulla costa ionica catanzarese. Una tromba d'aria ha raso al suolo uno stabilimento balneare che si affacciava sul litorale all'altezza di Catanzaro Lido, provocando numerosi danni.

 


La struttura è stata completamente distrutta, il tetto divelto e trascinato sulla sede stradale ha danneggiato le automobili parcheggiate. L'ondata di maltempo ha interessato  anche nella zona di Roccelletta, dove ha abbattuto un albero che rovesciandosi su un'abitazione ha impedito ai residenti di guadagnare l'uscita bloccandoli all'interno.

 

Alberi e arbusti sono stati trascinati sulla sede stradale della 106 rendendo difficoltoso il transito alle vetture. A Catanzaro Lido risulta danneggiato anche un altro stabilimento balneare mentre numerosi sono le coperture di abitazioni sradicate. Sul posto sono giunte numerose squadre dei vigili del fuoco. Si aspetta domani per la conta dei danni.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top