In viaggio con 28 chili di marijuana, arrestato dalla polizia stradale

L'uomo è stato intercettato lungo l'autostrada del Mediterraneo nel Cosentino. La droga era nascosta in un cassettone del semirimorchio del camion

di Salvatore Bruno
7 settembre 2019
10:45
107 condivisioni

Trasportava a bordo di un tir 28 chili di marijuana già essiccata, pronta per essere divisa in dosi e venduta. L’uomo è stato bloccato ed arrestato dagli agenti in servizio alla sottosezione polizia stradale di Cosenza Nord impegnati in un servizio di vigilanza lungo l’autostrada del Mediterraneo. Si tratta di A.V. di 31 anni, residente nella provincia di Lecce. Lo stupefacente è stato rinvenuto durante la perquisizione del mezzo pesante, in un cassettone del semirimorchio, all’interno di contenitori di varia capienza accuratamente sigillati.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream