Il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in elisoccorso al Pugliese di Catanzaro. Il traffico veicolare è deviato all'uscita obbligatoria di Sant'Onofrio
Tutti gli articoli di Attualità
Un tir ha preso fuoco, questa mattina, in seguito a uno scontro con un veicolo leggero sull'A2 "Autostrada del Mediterraneo". Provvisoriamente chiuso il tratto in direzione Villa San Giovanni, tra gli svincoli di Gerocarne, Soriano e Mileto, in provincia di Vibo Valentia. Il conducente dell’autotreno è stato trasferito con un politrauma in elisoccorso all'ospedale Pugliese di Catanzaro dall'equipe formata dal comandante Bordignon, dal dottore Fiorentini e dall'infermiere Cuda.
Al momento il traffico veicolare viene deviato all'uscita obbligatoria presso lo svincolo di Sant'Onofrio. I veicoli in uscita proseguono lungo la SS18 con rientro in autostrada presso lo svincolo di Rosarno. Sul posto il personale Anas, il 118, vigili del fuoco e le Forze dell'Ordine per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.