Ultima puntata della prima stagione di Rinviata a giudizio, il format di LaC curato e condotto da Franco Laratta. Parleremo ancora di cucina e chef calabresi. In studio Vittorio Caminiti, grande esperto del bergamotto e delle sue mille applicazioni. Ci sarà anche Stefano Caccavari, uno dei più conosciuti e apprezzati imprenditori agricoli calabresi, inventore del Mulinum.

Leggi anche

Giudice anche per questa puntata sarà Emilio Vaccai, esperto di cucina e presidente dell’Accademia della Pitta 'mpigliata.
Nel corso della puntata vedremo la chef stellata Caterina Ceraudo che prepara una ricette di spaghetti, broccoli e 'nduja, panzanella gamberi e cipolla di Tropea.
Parleremo quindi del bergamotto e delle sue straordinarie proprietà ‘salvavita”.
L’agricoltura è donna è il tema che vedrà protagonista la giovane contadina e imprenditrice agricola silana, Lidia Andrieri.
E poi la straordinaria storia di “M’indujo” il Fast Food calabrese doc che sta conquistando l'Italia.

Ricorderemo inoltre la storia del coraggioso chef reggino, Filippo Cogliandro, che ha detto No al pizzo. E poi Salvatore Bonasso, il giovane calabrese a Milano faceva il capocantiere. Tornato in Calabria ha inventato il cornetto ‘mpigliato.

Leggi anche

Appuntamento questa sera, martedì 27 dicembre alle 21 su LaC, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky.