Un laboratorio radiofonico e televisivo a diretto contatto con il pubblico, in un luogo in cui il pubblico non manca e non mancherà soprattutto nei prossimi mesi quando i volumi di traffico aumenteranno. Si tratta di LaC OnAirport, la nuova postazione televisiva e radiofonica del network LaC allestita nella hall arrivi dell’aeroporto interazione di Lamezia Terme. «Un’operazione unica», la definisce il presidente del gruppo Pubbliemme-LaC Domenico Maduli presente questa mattina all’inaugurazione.

Leggi anche

«È un giorno importantissimo per noi», spiega. «Con LaC OnAirport mettiamo in contatto la Calabria, quella luminosa e che vuole cambiare, con il mondo intero. Da questa postazione verranno lanciati ogni giorno dei messaggi che andranno in onda su tutti i canali del nostro network».

Un progetto, riferisce ancora Maduli, «che abbiamo presentato a Sacal e che dimostra l’evidenza di un ottimo lavoro che sia la società che gestisce gli aeroporti calabresi sia la Regione Calabria stanno facendo».

Leggi anche

LaC OnAirport, assicura il presidente del Gruppo, sarà sinonimo di libertà. «È un’operazione che garantisce e dà un senso alla libertà dell’informazione che noi intendiamo assicurare alla Calabria». Infine, una battuta: «Ai tanti gufi che sperano che questa regione non emerga, noi rispondiamo così».