VIDEO | Ospite di Domenico Milani nell'ultima puntata de L'Italia del Sud, la primogenita dell'attore genovese ha regalato ricordi e emozioni. E anche tanti piccoli aneddoti sconosciuti ai più
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Un viaggio "dietro le quinte". Un'incursione nella vita quotidiana di uno degli attori più amati dalle vecchie e nuove generazioni: Paolo Villaggio. A ripercorrere le tappe più importanti della carriera cinematografica e televisiva del celebre comico genovese è stata la figlia Elisabetta Villaggio nel corso dell'ultima puntata de L'Italia del Sud condotta da Domenico Milani.
Un racconto inedito, fitto di testimonianze e aneddoti sconosciuti anche ai più curiosi, capace di restituire ai telespettatori di LaC Tv un'immagine desueta di Paolo Villaggio, grazie anche allo sguardo tenero e discreto della figlia Elisabetta.
Durante l'intervista, intervallata dalla visione di alcune scene tratte dalla saga di Fantozzi, non sono mancati riferimenti e curiosità sul rapporto di amicizia tra il comico genovese e Fabrizio De André oltre che con il collega Gigi Reder, interprete dell'indimenticabile ragionier Filini.
Una chiacchierata, quella tra il conduttore Domenico Milani ed Elisabetta Villaggio, che ha tenuto assieme risate e spunti di riflessioni, ricordi ed emozioni. Per la figlia di Villaggio, si è trattata anche di un'occasione per parlare del suo libro "Fantozzi dietro le quinte oltre la maschera. La vita (vera) di Paolo Villaggio" (Baldini+Castoldi).
Una puntata imperdibile per gli amanti della saga fantozzina e dell'immenso talento dell'attore genovese. Un'intervista che merita di essere vista e che a qualcuno, forse, ha già strappato 92 minuti di applausi.