Martedì 15 novembre alla Cittadella il faccia a faccia tra il presidente e l’ex consigliere regionale che è anche responsabile del Pd per la sanità del Mezzogiorno
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Alla Cittadella si parla ancora di sanità, ma questa volta la traccia – anzi, la trincea di una guerra senza fine ai disservizi – la segna il libro Amara verità, scritto dall’ex consigliere regionale e responsabile del Pd per la sanità del Mezzogiorno, Carlo Guccione.
Il volume, edito da Luigi Pellegrini Editore, sarà al centro di un dibattito in programma martedì 15 novembre (Sala Oro della Cittadella di Catanzaro, alle 17.30). All’incontro, moderato dal giornalista Mario Campanella, parteciperanno, oltre all’autore, il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e la giornalista Antonietta Cozza.
Il governatore dunque, si confronterà con Guccione, che nel suo libro mette l’accento sugli inconfessabili interessi celati dietro i dodici anni di commissariamento della sanità calabrese, scanditi da inchieste giornalistiche e giudiziarie.