Atleti, studenti, attori e protagonisti della lotta alla mafia riuniti nei luoghi simboli delle stragi. Li abbiamo intervistati nel corso del Memorial day che si è svolto a Palermo. Appuntamento alle 22
Tutti gli articoli di Attualità
Il cammino della memoria a trent'anni dalle stragi. Andrà in onda questa sera alle 22 lo speciale targato LaC per ricordare le stragi di Capaci e via d'Amelio. Per l'occasione lo scorso 9 maggio Palermo si è fermata per omaggiare per omaggiare le vittime degli attentati del 1992. La segreteria provinciale del Sap, ha infatti organizzato una manifestazione per ricordare e onorare la memoria di chi ha pagato con la vita l’impegno profuso per la collettività.
Atleti, studenti, attori e protagonisti della lotta alla mafia riuniti nei luoghi simboli delle stragi. Un evento voluto affinché la memoria non sbiadisca e affinché «le loro idee continuino a camminare sulle nostre gambe», scrive in una nota la segreteria provinciale del Sindacato autonomo di polizia del capoluogo siciliano.
Il network LaC ha deciso di seguire la manifestazione passo dopo passo. Lo speciale andrà in onda questa sera alle 22 su LaC Tv, canale 11 del digitale terreste, 411 Tv Sat e 820 Sky.