Il fenomeno di Botricello Graziano Marasci vince anche la sfida tra i supercampioni del famoso game show musicale “Don't Forget The Lyrics".
Autentico tripudio per lui, che è entrato nei cuori dei telespettatori, con competenza ed educazione. I concorrenti si sono confrontati sui brani che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo.

In onda sul canale Nove,  la puntata speciale condotta da Gabriele Corsi è stata trasmessa in prima serata. Ospiti eccezionali del programma alcuni importanti artisti che hanno calcato il palco dell'Ariston: Annalisa Minetti, Jalisse, Marco Carta, Valerio Scanu, Jo Squillo, I Cugini di Campagna, Silvia Mezzanotte e Francesca Alotta.

Il quarantaduenne impiegato comunale del paese in provincia di Catanzaro, oltre ad aver vinto la settimana scorsa la quinta edizione del programma, si è nuovamente imposto nella gara tra i campioni più forti di sempre: Silvia Contenti e Mirko Castrucci.

Graziano Marasci si è aggiudicato così il montepremi finale di 10 mila euro, che va ad aggiungersi agli 82 mila euro precedentemente vinti.
Nelle manche che hanno caratterizzato l’appuntamento, ha dimostrato un incredibile talento nel riconoscere le parole mancanti di testi e melodie dei brani del Festival.

Stima profonda verso il concorrente calabrese è stata esternata anche a fine trasmissione dal presentatore Gabriele Corsi: «Vince chi i sogni se li merita, perché è davvero una brava persona».