VIDEO | Corona in testa, giacca di broccato dorata e dame ballerine hanno animato il particolare corteo nel quartiere rom del capoluogo di regione. Ai commenti sarcastici Cosimo Bevilacqua risponde con "regale" distacco
Tutti gli articoli di Attualità
Corona in testa, giacca di broccato dorata e camicia dello stesso colore, pantaloni bianchi. Cosimo Bevilacqua, alias Jason, sfila per il quartiere rom di Catanzaro di viale Isonzo con una bottiglia di champagne in mano, accompagnato da dame e aiutanti vestiti in modo altrettanto pacchiano. Nel video amatoriale che lo riprende, Cosimo Bevilacqua si atteggia a re degli zingari, chiamando a raccolta il suo popolo per festeggiare il suo compleanno.
È il suo giorno speciale e il “sosia” di Jason Statham (la sua bacheca Facebook è piena di foto del famoso attore americano) ha deciso di festeggiarlo in modo forse un tantino esagerato. Una signora dal primo piano di una palazzina sboccia una bottiglia per omaggiare il “sovrano” durante il passaggio del corteo reale, mentre “Karaoke” di Boomdabash e Alessandra Amoroso in sottofondo fa ballare le dame che gli camminano rispettosamente dietro.
La scena è a suo modo esilarante e pacchiana al tempo stesso: sembra uscita dalla serie Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy, e Cosimo Jason Bevilacqua sembra godersela alla grande. Il video appena apparso su Facebook ha fatto il pieno di visualizzazioni e commenti, molti dei quali sarcastici.
Ma Jason non se la prende troppo e con un commento infarcito di faccine sorridenti, poca punteggiatura, grammatica zoppicante e regale distacco risponde ai suoi detrattori: «Sono io il festeggiato quello nel video rispondo per tutti quelli che hanno commentato con dei messaggi negativi e solo invidia che voi non vi potete permettere per quelli che hanno commentato positivi vi ringrazio a tutti». E allora tanti auguri Jason e cento di questi giorni.