Il governatore ha comunicato la notizia attraverso un video sui suoi profili social: «Dopo il successo di Crotone dell'anno scorso, abbiamo deciso di fare il bis»
Tutti gli articoli di Attualità
Il Capodanno Rai sarà a Reggio Calabria, ora è ufficiale. Come già anticipato dalla nostra testata, il concertone che ogni notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio va in onda sul primo canale questa volta sarà in riva allo Stretto. Ad annunciarlo il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto che ha postato un video sui suoi profili social: «Per la seconda volta il Capodanno Rai in Calabria. Dopo il successo di Crotone dell'anno scorso, con la Rai abbiamo deciso di fare il bis. Quest'anno però a Reggio Calabria». La conduzione sarà affidata a Marco Liorni.
L’anticipazione | Capodanno Rai 2025 in Calabria, tutte le strade portano a Reggio: Stretto in pole position, manca soltanto l’annuncio
«Ma non solo Capodanno nell'accordo con la Rai – ha continuato Occhiuto -. Perché nell'ultimo anno, in cento trasmissioni della Rai, gli italiani, decine di milioni di italiani, hanno visto posti meravigliosi di una Calabria che non conoscevano, di una Calabria che veniva raccontata solo per i problemi e che ora si sta prendendo nel paese il posto che merita. Se lo prenderà anche a Capodanno, facendo iniziare l'anno a tutti gli italiani nella bellissima città di Reggio Calabria».