Antonio Mastroianni andrà a studiare per 2 mesi nella Grande Mela al French American Ballet Theatre sotto la guida della Maestra Marie Loren Fichaux
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Il ballerino calabrese Antonio Mastroianni si è aggiudicato una borsa di studio a New York. Il 15enne di Nocera Terinese corona il suo sogno andando a studiare per 2 mesi nella Grande Mela al French American Ballet Theatre, sotto la guida del maestro Marie Loren Fichaux.
La sua passione per la danza sin da piccolo lo porta nella scuola di danza Broadway Art Academy del maestro Susanna Floro. Nel corso degli anni coltiva la sua passione facendone la sua ragione di vita continuando i suoi studi al Liceo Coreutico Tommaso Campanella di Lamezia Terme. Insieme alla sua insegnante Susanna ha perfezionato negli anni la sua tecnica nella disciplina con costanza, determinazione e rispetto. Tanti i riconoscimenti nella sua ancora breve ma già intensa carriera. «Ho lavorato tanto in questi anni – dice Antonio -, dopo tante ore di allenamento e i tanti sacrifici, con immenso onore sono riuscito a dar vita al mio sogno».