Ripuliamo le spiagge”, il tour di Legambiente arriva alla Tonnara di Palmi

VIDEO | L’iniziativa ha coinvolto un centinaio di volontari sul territorio. Partner del progetto è il colosso calabrese dei casalinghi “Splendidi e Splendenti”

di Francesco Altomonte
19 settembre 2019
15:13
8 condivisioni

Guanti, buste, cappellini e tanta determinazione. Un centinaio di volontari, questa mattina, ha sfidato il caldo di quest’ultimo scampolo di estate per partecipare alla bella iniziativa promossa da Legambiente Italia alla Tonnara di Palmi, penultima tappa calabrese del tour “Ripuliamo le spiagge”, che si concluderà a Catona dopo avere toccato diverse città della nostra regione. 

Partner del progetto è il colosso calabrese dei casalinghi “Splendidi e Splendenti”, che ha sposato e promosso la campagna per l’abbattimento dell’uso della plastica non riciclabile.

Vicina all’iniziativa dell’associazione ambientalista anche l’amministrazione comunale di Palmi.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Francesco Altomonte
Giornalista
Francesco Altomonte è un giornalista attratto dal lato oscuro dell'animo umano. La cronaca nera è la sua passione, per questo motivo è ritornato a vivere in Calabria dopo 12 anni di peregrinazione. Ama leggere, raccontare, investigare. Esattamente in quest’ordine. Per 10 anni è stato redattore nei quotidiani regionali “Calabria Ora” e “Garantista”, nonché corrispondente per agenzie di stampa e giornali nazionali dalla sua terra. Dal 2017 è corrispondente di cronaca nera e giudiziaria, dalla piana di Gioia Tauro, per la “Gazzetta del Sud”.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio