Notte bianca della biodiversità organizzata dai carabinieri

Il Centro visite del Cupone aperto nella notte di San Lorenzo per una inedita passeggiata sotto le stelle

di Salvatore Bruno
martedì 7 agosto 2018
15:28
7 condivisioni

Il Reparto Carabinieri Biodiversità di Cosenza ha organizzato per il prossimo 10 agosto, nel suggestivo scenario del centro visite di località Cupone nel comune di Spezzano della Sila, la prima edizione della Notte bianca. Si tratta di una manifestazione aperta a giovani, famiglie, gruppi, associazioni e appassionati della natura, con l'obiettivo di accompagnare i partecipanti alla scoperta della fauna notturna presente nelle riserve naturali dello Stato.

Passeggiata accompagnata da musica e cinema

La inusuale ed emozionante esperienza sarà preceduta da un concerto del maestro Francesco Caligiuri con inizio alle 21,30. Dopo la passeggiata sotto le stelle, sarà possibile assistere all’aperto alla proiezione della commedia Fiabeschi torna a casa di Max Mazzotta.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: