Nevicata in Sila, Capodanno sotto la coltre bianca

L'alba del 2019 offrirà un suggestivo spettacolo a turisti ed amanti della montagna

di Salvatore Bruno
domenica 30 dicembre 2018
19:38
809 condivisioni

La neve rende più suggestivo l’arrivo del Capodanno a Camigliatello Silano. I fiocchi hanno iniziato a cadere copiosi poco prima delle ore 19, imbiancando rapidamente le strade. Tutta la Sila cosentina è interessata dalle precipitazioni che, secondo le previsioni, proseguiranno anche nella giornata di domani, 31 dicembre, e per tutta la notte di San Silvestro.

 

L’alba del 2019 quindi, dovrebbe offrire lo spettacolo della coltre bianca, per la gioia di sciatori ed amanti della montagna. Il paesaggio innevato renderà più suggestivo il tour del trenino turistico a vapore, in calendario la vigilia di Capodanno, mentre molte attività di ristorazione segnalano il boom delle prenotazioni per il pranzo del primo gennaio.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream