La situazione nel Crotonese continua a peggiorare a causa delle forti piogge. Il richiamo del primo cittadino è alla massima prudenza fino al miglioramento delle condizioni meteo. Per ogni tipo di informazione è stato attivato il numero verde 800 193 792
Tutti gli articoli di Ambiente
PHOTO
Un comunicato diffuso sulla pagina Facebook del Comune, rivolta alla cittadinanza dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese. «In considerazione del peggioramento delle condizioni meteorologiche avverse di oggi martedì 23 ottobre 2018 - scrive l'amministratore - si chiede alla cittadinanza di non uscire di casa, e salire ai piani superiori fino a diversa disposizione»
«Vi invitiamo - prosegue la nota - a seguire le comunicazioni del Comune per le ulteriori indicazioni e aggiornamenti. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per agevolare le operazioni di Protezione Civile che sta svolgendo il Centro Operativo Comunale.
Per chi non lo avesse già fatto ricordiamo che è attivo il numero verde per l’iscrizione ai servizi informativi dell’ente 800 193 792 per poter ricevere una chiamata vocale anche sul cellulare in caso di criticità o necessità.
Vi chiediamo la massima condivisione dell'informativa».