A fuoco rifiuti in una azienda specializzata in barche a Roccelletta

L’incendio ha interessato resine e scarti  industriali connessi con la costruzione d’imbarcazioni. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

di Redazione
giovedì 27 giugno 2019
06:51
7 condivisioni
Incendio a Roccelletta
Incendio a Roccelletta

Una squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede Centrale è intervenuta questa notte in località Roccelletta nel comune di Borgia (CZ) per un incendio di rifiuti in una nota azienda specializzata nella produzione di natanti.

 

Interessati dalle fiamme due cassoni, posti nel piazzale esterno della ditta, contenenti rifiuti di vario genere, resine e scarti di rifiuti industriali connessi con la costruzione d’imbarcazioni.

 

Il tempestivo intervento delle unità vigilfuoco con due automezzi è valso a circoscrivere e ad estinguere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso la struttura. Le operazioni di spegnimento protrattesi per diverse ore, rese difficoltose dal fumo denso e acre scaturito dalla combustione del materiale contenuto nei cassoni. Accertamenti in corso circa l'origine del rogo, nessuna ipotesi al momento viene esclusa. Non si registrano danni a persone. Sul posto  carabinieri per quanto di competenza.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream