L'evento si svolgerà questo pomeriggio alle ore 17 alla Casa delle Culture. Focus anche su quello che sta emergendo dalle indagini portate avanti dalla Procura
Tutti gli articoli di Ambiente
PHOTO
L'estate è alle porte, il problema del mare pulito resta sempre una priorità. Nel corso dell’incontro che si terrà oggi 24 maggio alle ore 17 alla Casa delle Culture a Catanzaro dal titolo Salviamo il mare, si discuterà della salute delle acque calabresi, dello stato della depurazione e di quello che sta emergendo dalle indagini portate avanti dalla Procura e dai Carabinieri.
Il parterre è di primo piano come i numerosi e prestigiosi gli ospiti che hanno già confermato la presenza. Tra gli altri: sua Eccellenza il Prefetto Maria Teresa Cucinotta, Renato Panvino Vicario del Questore, il Direttore della Banca d'Italia Sergio Magarelli il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Daniele Rossi, quello di Confcommercio Pietro Falbo ed i candidati a sindaco Nino Campo, Francesco Di Lieto, Valerio Donato, Nicola Fiorita e Antonello Talerico. Hanno inoltre garantito la presenza diversi sindaci del comprensorio.