Provincia di Cosenza, nuovo assetto della macchina amministrativa

Il presidente Graziano Di Natale ha disposto il conferimento di responsabilità gestionali ai dipendenti
di Redazione
18 ottobre 2016
08:17

Nuovo assetto della macchina amministrativa alla Provincia di Cosenza. Il presidente Graziano Di Natale ha disposto il conferimento, si legge in un comunicato, di responsabilità gestionali ai dipendenti della Provincia già detentori di posizioni organizzative di prima fascia, attraverso deleghe di poteri dirigenziali, con il mantenimento in capo ai deleganti Umberto Greco e Antonella Gentile, delle funzioni di raccordo tra strutture politiche ed amministrative.

 


Questo il nuovo organigramma direzionale: il settore legale sarà guidato dall’avvocato Raffaele Prisco; trasporti, viabilità e manutenzione all’ingegner Claudio Le Piane; edilizia scolastica ed espropri  al dottor Gianfranco Leonetti; ambiente e demanio al dottor Paolo Caruso; Pianificazione Territoriale al dottor Gianluca Morrone; Politiche Sociali e Pari Opportunità alla dottoressa Antonietta Tricarico; Mercato del Lavoro al dottor Francesco Madeo. La Polizia Provinciale resta nelle competenze dirette della dottoressa Antonella Gentile.

 

Il dottor Domenico Abramo è il nuovo Capo di Gabinetto dell’Ente. La dottoressa Dora Perrotta è investita del ruolo di Coordinatore Amministrativo della Presidenza; Responsabile di Segreteria è il dottor Francesco Librandi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top