Serie B: Crotone battuto a Pescara, stasera il Cosenza

Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Stroppa. Questa sera alle 19 di scena il Cosenza che giocherà contro la Cremonese

26 settembre 2018
14:11

Serata amara per il Crotone che cade a Pescara nel turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Stroppa. Nei primi minuti è il Crotone a impostare la gara creando due situazioni pericolose, prima con Budimir di testa, e poi con un tiro di Faraoni di poco sopra la traversa. Il Pescara non è da meno, vuole fare la partita, e al 19' si porta in vantaggio con Mancuso che sfrutta un pallone tirando al volo: la palla si insacca battendo Festa. Non arriva la reazione dei pitagorici nei restanti minuti del primo tempo, che si conclude con il vantaggio degli abruzzesi, ma ripartono bene nel secondo. Al 49' è Benali che pareggia il match con un gol da cineteca: spiazza il Fiorillo con un tiro da centrocampo. Arriva la reazione del Pescara poco dopo che ristabilisce il vantaggio nuovamente con Mancuso che batte il portiere rossoblu con un tiro che prima colpisce la traversa e poi entra in rete. Il Crotone tenta il pareggio prima con Budimir e poi con Benali, ma il match si chiude con la vittoria del Pescara per 2 a 1.

 


Sempre in serie B, il Cosenza giocherà questa sera uno dei due postici della quinta giornata contro la Cremonese fuori casa: i lupi devono fare punti, anche perchè provengono da due pareggi e due sconfitte.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top