Alemanno a Vibo per promuovere il Movimento per la sovranità

L’ex sindaco di Roma ha parlato alla stampa di un’alternativa all’attuale governo regionale annunciando che i sovranisti appoggeranno di Salvini

di Erica Cunsolo
sabato 8 settembre 2018
15:05
1 condivisioni

Per Gianni Alemanno portare il cambiamento in Calabria è una necessità per una regione sparita – a suo dire- dai radar di Roma.
Il leader del Movimento nazionale per la sovranità in visita a Vibo Valentia assieme al coordinatore regionale del partito Domenico Arena e dall’avvocato Pino Scianò ha parlato alla stampa di un’alternativa all’attuale governo regionale. In vista delle elezioni si pensa già ai candidati da proporre in lista. E i sovranisti hanno già annunciato che correranno a fianco di Matteo Salvini.
Intanto alla vigilia della legge finanziaria, la proposta dei sovranisti è di garantire maggiori investimenti pubblici verso il Mezzogiorno in deroga, e non in violazione, dei parametri europei.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Erica Cunsolo
Giornalista
Conduttrice e redattrice del network di LaC. Erica Cunsolo. Nata a Gioia Tauro nel 1990. Nel 2008, a soli 18 anni, inizia il suo rapporto con la televisione. Nel 2009 conduce speciali per la tv web nazionale di Miss Italia, parallelamente inizia la sua carriera di presentatrice in Calabria di grandi spettacoli di piazza e viene notata dalla tv regionale di Video Calabria che le affida il ruolo di conduttrice e autrice di programmi sul territorio. Dai premi letterari alle kermesse di moda, dai festival di musica alle manifestazioni sportive, il live sul palcoscenico le insegna cosa sia la vera diretta e la prepara alla conduzione di programmi di Infotainment di successo come la “Nostra Domenica”(LaC tv, edizioni 2015-2016). Dopo la laurea in Giurisprudenza, nel 2016 entra a tutti gli effetti nella redazione del network LaC: scrive per le testate web, conduce il telegiornale e format giornalistici come “Opinioni”.Da Maggio 2018 conduce LaC Radio cafè, primo programma informativo in radiovisione della rete.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: