Premio Mediterraneo, al via la terza edizione

Il premio sarà assegnato il prossimo 29 luglio. La conferenza stampa di presentazione ha avuto luogo al Museo di Reggio Calabria. Questa edizione si avvale anche della collaborazione della Cooperativa sociale Hermes 4.0 di Federica Roccisano

11
23 luglio 2018
13:50

Conferenza stampa al Museo di Reggio Calabria per presentare la terza edizione del premio Mediterraneo, organizzato dall’associazione Taurus, presieduta da Antonio Parrello e che rappresenta ormai un evento centrale della stagione estiva gioiese. A fare gli onori di casa il consigliere metropolitano Filippo Quartuccio. Quest’anno il premio si avvale anche del contributo della Cooperativa sociale Hermes 4.0 presieduta dall’ex assessore regionale Federica Roccisano. Tra i premiati di quest’anno l’attrice Maria Rosaria Omaggio e Enzo Infantino.


Il regista Folco Napolini ha spiegato come sarà strutturata la serata del 29 luglio in cui andrà in scena la Notte di Elena, con Elenza che sarà interpretata appunto da Maria Rosaria Omaggio nell’incantevole location della Commanderie Maison de Charme, tra gli ulivi secolari simbolo della “Piana” nella valle del Taurus.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top