VOLLEY A2 | A Soverato arriva coach Barbieri

Arrivano le prime novità in casa Soverato. La società ionica ufficializza l’accordo con il nuovo coach Leonardo Barbieri che guiderà la squadra nella prossima stagione l’ottava consecutiva in serie A2, salutando così dopo una sola stagione Stefano Saja
di Maria Chiara Sigillò
8 giugno 2017
11:35

Il Soverato dunque riparte, ad un mese di distanza dalla fine del campionato con l’eliminazione in semifinale playoff promozione con l’esperienza del coach che conosce bene la categoria e che nella sua carriera ha vinto diversi campionati.

Un curriculum di tutto rispetto. Proveniente dal Montichiari dove ha portato le bresciane in A1 nella stagione 2013/2014,


Leonardo Barbieri prima di Montichiari ha allenato il Crema portandolo dalla serie B2 alla seria A1 e precedentemente Piacenza sempre con una cavalcata dalla serie B2 alla serie A1.

Patron Matozzo d’accordo con la società ha puntato dunque su coach Barbieri che, già da avversario aveva suscitato interesse e fatto un’ottima impressione. Dopo la stagione positiva per la squadra biancorossa, al settimo consecutivo anno in A2 e Con la terza semifinale playoff promozione nelle ultime quattro stagioni, riparte incasellando il primo tassello.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top