Torneo internazionale di volley, la Bundesliga tedesca soggiornerà a Pizzo

La squadra si fermerà al Piccolo Grand Hotel. Sul taraflex il Greenyard Maaseik, il Volleyball Bisons Bühl e il TV Rottenburg Volleyball. L’evento organizzato dalla Tonno Callipo Calabria. Gare in programma dal 4 al 5 ottobre

12
di Redazione
29 settembre 2018
15:34

La pallavolo internazionale sbarca a Vibo Valentia. La casa della Tonno Callipo Calabria si trasformerà in un grande teatro per una “due giorni” di volley di livello assoluto. Il club giallorosso ha, infatti, promosso ed organizzato un torneo internazionale al quale parteciperanno, oltre alla squadra del presidente Callipo, tre importanti formazioni europee: i belgi del VC Greenyard Maaseik (campioni di Belgio in carica) e due formazioni della Bundesliga tedesca, il Volleyball Bisons Bühl e il TV Rottenburg Volleyball.

La squadra tedesca della Bundesliga-team volley (il TV Rottenburg), ovvero la massima serie professionistica del campionato tedesco di pallavolo, soggiornerà presso il Piccolo Grand Hotel di Pizzo dal 3 al 6 ottobre 2018.


Calendario delle gare

Giovedì 4 ottobre

ore 17:30 VC Greenyard Maaseik-Volleyball Bisons Buhl

ore 20:00 Tonno Callipo - TV Rottenburg Volleyball

Venerdì 5 ottobre

ore 17:30 finale 3° e 4° posto, a seguire la finalissima

Sarà un test importante per la squadra di mister Valentini che, a poco più di una settimana dall'inizio del campionato di SuperLega 2018-19, avrà tutta la squadra al completo.

L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è assicurato per un torneo che si preannuncia di elevato spessore tecnico considerato il valore delle squadre partecipanti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top