Südtirol-Cosenza in diretta tv su RaiTre

Decisione disposta per motivi di ordine pubblico su input dell'Amministrazione comunale di Palazzo dei Bruzi, d'intesa con il prefetto Tomao e con il caporedattore Rai per la Calabria Luca Ponzi. Sarà visibile nell'intera Regione

di Salvatore Bruno
martedì 5 giugno 2018
14:03
75 condivisioni

La partita d’andata valida per le semifinali play-off di Serie C, Sudtirol-Cosenza, che si disputerà a Bolzano domani, mercoledì 6 giugno, alle ore 20, sarà trasmessa in diretta da Raitre su tutto il territorio regionale. Ne dà notizia il sindaco Mario Occhiuto, precisando: «All’indomani della splendida vittoria della squadra di mister Braglia a San Benedetto del Tronto, l’Amministrazione comunale, attraverso il prezioso intervento del vicesindaco Jole Santelli, si è immediatamente attivata per poter soddisfare le richieste dei tifosi che potranno seguire in tv un match così importante e sentito. Abbiamo ottenuto questo risultato grazie alla disponibilità del caporedattore della testata giornalistica di Rai Calabria, Luca Ponzi, e del prefetto Gianfranco Tomao, ai quali va l’apprezzamento dell’intero popolo rossoblù».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: