Tutti pazzi per CR7. A Roccella spunta una jeep...personalizzata

L'auto acquistata da una famiglia di tifosi bianconeri di Brancaleone. L'arrivo del fuoriclasse alla Juventus ha contagiato anche la Calabria

di Ilario  Balì
sabato 21 luglio 2018
16:42
32 condivisioni

L’effetto CR7 ha contagiato anche la Calabria. L’arrivo del fuoriclasse portoghese alla Juventus ha scatenato la passione dei tifosi bianconeri anche a migliaia di chilometri di distanza. E per celebrare l’acquisto di Cristiano Ronaldo una famiglia di Brancaleone, che non a caso di cognome fa “Cristiano”, ha deciso di regalarsi una Jeep personalizzata, acquistata presso una nota concessionaria di Roccella Jonica. Tutta la famiglia non si perde nemmeno una partita allo Stadium, abbonata di lungo corso non solo per le partite di Serie A, ma anche per la Champions League. Il tutto continuando a vivere a Brancaleone. Adesso con quella macchina, non passeranno inosservati.

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: