SERIE C | Reggina-Casertana, per gli amaranto la partita della vita (VIDEO)

Nel turno infrasettimanale, al Granillo, gli amaranto ospiteranno la Casertana. Partita che chiuderà così la giornata numero trentuno. La squadra di Maurizi, riuscirà a superare la crisi?
di Maria Chiara Sigillò
22 marzo 2018
09:24

Crisi anche in riva allo stretto. La Reggina è a secco di vittorie ormai da mesi. L'ultima è ferma al 21 gennaio proprio in casa contro la Paganese. Da lì in poi solo pareggi e sconfitte. Risultati che hanno visto così sprofondare gli amaranto al quindicesimo posto in classifica, ad un passo dai play-out. Dunque, l'obiettivo rimane quello della salvezza evitando gli spareggi.
La società ci crede e chiama a raccolta i tifosi, ora più che mai.

La partita della vita 

A chiudere la trentunesima giornata nel turno infrasettimanale sarà proprio la Reggina, impegnata in casa contro la Casertana. E per gli amaranto sarà la partita della vita. L'ultima chiamata. Un'avversaria ostica, la Casertana, che continua a lottare per rientrare nella griglia play off. Obiettivi  opposti ma fondamentali per entrambe le formazioni.All'andata finì a reti inviolate. Un risultato che la Reggina non può assolutamente permettersi. O meglio, l'unica risposta contemplata è la vittoria.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top