SERIE C | Nel monday night, Cosenza battuto dal Lecce di Saraniti (VIDEO)

Si chiude la trentesima giornata di Serie C ed i rossoblu non sanno più vincere
di Maria Chiara Sigillò
20 marzo 2018
09:08

Con il monday night del “Marulla” si chiude la trentesima giornata di Serie C. Il Lecce vince sul campo del Cosenza grazie alla rete dell'ex Vibonese, Andrea Saraniti e quasi certamente blinda il campionato. Una vittoria tra le polemiche, scaturite dal presunto fuorigioco del bomber e altre situazioni dubbie. Situazioni andate oltre i 90 minuti. Ma la realtà, polemiche a parte è che il Cosenza non sa più vincere.

La partita

A condizionare il match, ancora una volta, un terreno ormai al limite. Nel primo tempo non si registrano grandi occasioni, tranne Camigliano che su azione di calcio piazzato spedisce alto e Mancosu che da due passi colpisce debolmente di testa mandandola direttamente tra le mani di Saracco. Si va a riposo sullo 0-0.


Nella ripresa la svolta

Nella ripresa è il Cosenza a condurre il gioco senza però sfruttare le occasioni. Il Lecce quindi ne approfitta e al 29' sblocca il match con Saraniti tra le polemiche dei rossoblù. Non c'è tempo per le polemiche, la testa è già alla prossima partita. Dietro l'angolo il turno infrasettimanale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top