SERIE C | Cosenza, a Fondi in cerca di riscatto (VIDEO)

Continua la serie negativa per i rossoblù. Nel turno infrasettimanale saranno impegnati a Fondi. Contro i laziali, una vittoria per scacciare via gli spauracchi
di Maria Chiara Sigillò
21 marzo 2018
10:30

Parlare di un Cosenza in crisi potrebbe sembrare affrettato ma quando a dirlo sono i numeri è inutile nascondersi. I rossoblù non vincono ormai da sette partite.

 


La discesa

Cinque pareggi e due sconfitte, questi i risultati che hanno fatto sprofondare i rossoblù dalla quarta alla nona posizione, cioè quasi fuori dai play off.

La squadra di inizio gennaio che viaggiava tra Coppa Italia e una buon piazzamento per gli spareggi sembra ormai un ricordo lontano.

Pare essersi interrotto l'incantesimo Braglia che aveva fatto inanellare sette vittorie in dieci partite.

Dietro le spalle la sconfitta ancora da dura da digerire contro il Lecce, maturata dopo l'ennesima buona prestazione ma condizionata, almeno così pare, da torti arbitrali.

 

Prossimo turno: Fondi

Ma piangersi addosso non serve. Il Cosenza deve guardare avanti. Testa al turno infrasettimanale valido per la trentunesima giornata.
Prossimo avversario, in trasferta, il Fondi, penultimo e con 26 punti, in piena corsa per raggiungere una insperata salvezza. Guai a farsi influenzare dalla posizione in classifica.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top