SERIE A | Crotone, l'eurogol di Simy contro la Juve - VIDEO

Un punto storico quello dei rossoblu contro la Vecchia Signora conquistato allo Scida grazie alla prodezza di Simy. Un pareggio che quindi riapre il campionato, soprattutto per la corsa alla salvezza
39
di Maria Chiara Sigillò
19 aprile 2018
09:54

Walter Zenga lo aveva annunciato in conferenza. E così è stato. Il Crotone porta a casa un punto d'oro contro la Juventus. L'allenatore quindi ribadisce quanto già detto nei giorni scorsi: «Il Crotone c'è. E' stato fatto qualcosa di grande e la gente lo ha capito. Ce la giocheremo fino alla fine».

 


La notte magica di Simy e l'eurogol

Un punto conquistato grazie alle parate di Cordaz sì, ma decisivo è stato l'eurogol di Simy, in rovesciata proprio come Ronaldo. Un gol che l'attaccante commenta così: «Lottiamo, corriamo insieme fino alla fine senza abbassare la guardia. Noi ci crediamo e ci crederemo ogni volta che scenderemo in campo. Quando ho visto la palla arrivare ho oensato che avrei dovuto fare qualcosa e mi è andata bene». Il Crotone tornerà in campo domenica contro l'Udinese, in trasferta, per quello che sarà uno degli scontri decisivi per la salvezza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top