SERIE A | Crotone diviso tra Torino e Coverciano (VIDEO)

A Crotone continua il lavoro dei rossoblù in vista della sfida contro il Torino. All'andata Martella segnò il suo primo gol in massima serie. A Coverciano invece si conclude lo stage della Nazionale. Presenti anche Ceccherini e Mandragora
di Maria Chiara Sigillò
1 marzo 2018
15:15

A Crotone continua senza sosta la preparazione dei rossoblù in vista della delicata gara contro il Torino. Una partita che dovrà necessariamente smuovere la classifica.

Guardare avanti

Lo scivolone contro la SPAL è ormai archiviato ma sono errori che la squadra di Zenga non più permettersi, la questione salvezza è aperta più che mai. Un' obiettivo che il Crotone spera di raggiungere il prima possibile, anche se il calendario non sorride.


 

Intanto a Coverciano

Ma se nella città pitagorica si lavora senza sosta, c'è chi a Coverciano non ha deluso le aspettative del ct Luigi Di Biagio. Ceccherini e Mandragora hanno infatti onorato la convocazione tra gli azzurri nello stage di quattro giorni. E nell'amichevole contro la Fiorentina Primavera, a segno anche il giovane centrocampista in prestito dalla Juve.

Chiusa la parentesi nazionale i due giocatori dovranno ora però unirsi al gruppo e portare a termine un'altra impresa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top