SERIE D | Ripescaggi, un esercito di 19 squadre ha fatto richiesta

Priorità alle squadre che hanno perso gli spareggi di Eccellenza. In pole la Cittanovese. A seguire Roccella e Castrovillari
di Alessio Bompasso
8 luglio 2017
08:54

Sono 19 le società non aventi diritto che hanno presentato la domanda di ripescaggio per partecipare al prossimo campionato di Serie D,  in caso di disponibilità di posti.

 


Priorità alle squadre che hanno perso gli spareggi di Eccellenza. In pole la Cittanovese

Seguendo l’alternanza, in questa stagione priorità alle squadre perdenti gli spareggi tra le seconde classificate, al termine dello scorso campionato di Eccellenza. In pole Acireale, Cittanovese, Sasso Marconi, Tergu Plubium, Tortona, Zenith Audax, Francavilla (Ch), Romanese e Paterno. 

 

Tra le retrocesse dalla Serie D anche due calabresi: Castrovillari e Roccella

 Seguiranno i club retrocessi dal massimo torneo dilettanti, direttamente o dopo i play-out, che hanno presentato la propria “candidatura” per un immediato ritorno nel massimo campionato dilettantistico: Agropoli, Castrovillari, Legnano, Levico, Muravera, Olginatese, Recanatese, Roccella, Sangiovannese e Virtus Castelfranco.  Tutte le domande saranno sottoposte all’esame della Co.Vi.So.D. per l’inserimento nella definitiva graduatoria di ripescaggio.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top