SERIE C | Verso Vibonese – Siracusa, la partita speciale di Melillo

Contro gli aretusei il giocatore rossoblu vivrà emozioni speciali per via di tanti suoi ex compagni e due amici particolari: Del Col e Ott Vale. Ecco perchè

di Redazione
venerdì 7 dicembre 2018
09:57
Condividi

Non è un derby ma quasi. Non è una gara da ex, ma un match praticamente in famiglia. Contro tanti amici e connazionali. La sfida speciale di Ezequiel Alejandro Melillo è pronta ad “esplodere”. Domenica alle 16:30 al Luigi Razza arriverà il Siracusa dei vari Del Col, Tuninetti, Ott Vale, e Vazquez. Tutti argentini. Tutti provenienti dal Troina. L’ultima squadra di Ezequiel prima del suo arrivo a Vibo: «Sono tutti ragazzi con i quali nella passata stagione ho stretto un forte legame – spiega il giocatore rossoblu – con Dal Col e Ott Vale, poi, – aggiunge – ci conosciamo fin da quando eravamo dei bambini. Tutti e tre, infatti, – spiega – giocavamo nelle giovanili del Boca Junior. Sarà bello rivederli anche se ci sentiamo molto spesso».

 

Un’emozione particolare, quindi, per un giocatore che alla Vibonese ha trovato un’altra “famiglia”: «E’ sempre difficile spostarsi da una società all’altra, da una città all’altra – rileva – ma siamo dei professionisti, facciamo questo per lavoro – spiega Mellilo – quindi siamo abituati. Poi io – sottolinea – sono stato davvero fortunato nel trovare a Vibo l’ambiente ideale. Fin dal primo giorno – continua – mi sono sentito a mio agio tra dirigenti, staff e tifosi».

 

Non resta che attendere il fischio d’inizio. Quando emozioni e ricordi lasceranno il passo alla posta in palio. Sul campo tre punti pesantissimi: «Veniamo da una gara che ci ha lasciato l’amaro in bocca – rimarca – dobbiamo assolutamente riscattarci e regalare un’altra gioia casalinga ai nostri tifosi. Senza dimenticare – chiosa – che in questo campionato nulla è scontato anche contro squadre come il Siracusa che navigano in fondo alla classifica». Paganese docet.  

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: