SERIE C | Il presidente Ghirelli a Vibo e a Reggio per il “Pallone d’Italia”

Il numero uno di Lega Pro, ospite della Vibonese, ha seguito sugli spalti del Luigi Razza il match tra i rossoblu di casa ed il Rende. Il giorno successivo ha raggiunto lo Stretto

 

5
di Redazione
19 marzo 2019
09:35
Pallone
Pallone

Prima a Vibo. Poi a Reggio. Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è sbarcato in Calabria per il tour “Il Pallone d’Italia” l'evento, organizzato dalla Lega Pro, per promuovere l’importanza della partita, incontrare i club di terza serie, le autorità e le forze dell'ordine in tutta Italia. Nel weekend è toccata alla nostra Regione. Con la tappa in riva allo Stretto il numero uno di terza serie ha raggiunto prima Vibo Valentia per assistere il derby tra Vibonese e Rende, poi ha raggiunto Reggio Calabria.

 


L’evento. «Percorriamo l'Italia perché vogliamo che il calcio torni a essere semplicemente un gioco» ha affermato con determinazione il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli durante il convegno della quinta tappa del Pallone d'Italia a Reggio Calabria. «La partita e la sua sostenibilità devono essere al centro del progetto - dichiara il presidente Ghirelli - Per questo vado in giro ogni week-end in tutti gli stadi. Voglio capire la realtà del territorio e capire dove si può agire per migliorare». All'evento hanno partecipato Daniela Stradiotto, presidente dell'Osservatorio nazionale Manifestazioni sportive e il professor Nicola Ferrigni della Link Campus University di Roma. Dopo Torino, Milano, Perugia, Napoli e Reggio Calabria, il tour del Pallone d'Italia si concluderà lunedì 25 marzo a Bologna.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top