SERIE B | Il Crotone è pronto ad accogliere il Verona

VIDEO | Domani pomeriggio allo Scida arriveranno i gialloblu di Fabio Grosso. Rosa al completo per mister Stroppa, nonostante qualche acciacco per Barberis, Curado e capitan Cordaz

di Giuseppe Laratta
venerdì 21 settembre 2018
16:57
1 condivisioni
L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa
L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa

Tutto pronto in casa Crotone per il match di domani che vedrà impegnati gli squali in casa contro il Verona di mister Fabio Grosso. Le due squadre sono diretti competitor e si trovano al terzo e secondo posto in classifica e, con un'eventuale vittoria, i pitagorici potrebbero momentamente sorpassare i veronesi. Entrambi i club provengono da due vittorie nell'ultimo turno di campionato. Come di consueto, si è tenuta nel primo pomeriggio la conferenza pre-gara da parte dell'allenatore rossoblu Giovanni Stroppa.

Il tecnico non ha ancora ben chiara la formazione da schierare, anche se vale il motto “squadra che vince non si cambia”, come ha fatto notare Stroppa stesso davanti ai giornalisti. Tutta la rosa è stata convocata – anche se sarà probabile un turn-over negli undici in campo - compresi Barberis, Curado e Cordaz che, nonostante abbiano qualche acciacco, saranno al fianco dei compagni; il numero 1 e capitano del Crotone ha riscontrato un problema al polpaccio e, per non rischiare, il mister ha deciso di non schierarlo tra i pali, facendolo riposare per questo turno. Stroppa si aspetta un Verona in forma, nonostante l'assenza di Giampaolo Pazzini, che può contare su un allenatore che in Calabria verrà a fare la partita; sarà un match aperto che vedrà ottimi giocatori in campo.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Giuseppe Laratta
Giornalista
Giornalista pubblicista dal 2015, inizia a muovere i primi passi a 16 anni approdando a Radio Studio 97, emittente radiofonica a copertura provinciale, in qualità di regista, speaker e dj, con una collaborazione durata dal 2004 al 2017. Nel 2011, grazie a un tirocinio universitario, inizia un percorso con l'Arteria Music Label, etichetta discografica indipendente di Bologna, dove cura la parte social, i contatti con gli artisti, e la redazione di articoli promozionali delle produzioni musicali. Nel gennaio del 2013, dopo la parentesi universitaria, rientra nella sua Crotone dove intraprende l'attività giornalistica a Esperia Tv, emittente televisiva a copertura regionale, per due anni, nei quali ottiene il patentino di giornalista pubblicista, iscrivendosi all'apposito albo nel luglio del 2015. Nel 2016 cura i rapporti con la stampa per il candidato e futuro sindaco pitagorico Ugo Pugliese; nello stesso anno inizia a collaborare con le testate locali CrotoneOk e il Rossoblu – conclusa a dicembre 2017 – e con Il Quotidiano del Sud, che continua ancora. Nel gennaio 2018 entra a far parte della redazione di LaC News 24 come corrispondente da Crotone e provincia. Ha una grande passione per la musica, la lettura, e suona il pianoforte dall'età di 14 anni.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: