REGGINA: TRIS AL ROCCELLA. MA LA SQUADRA NON INCANTA

La squadra di Cozza convince solo nel risultato. Contro la neopromossa in serie D finisce 3-0 per gli amaranto. Si fanno sentire i carichi di lavoro. In gol Di Michele e Masini. Centrocampo statico
21 agosto 2014
00:00

REGGIO CALABRIA - Tanto possesso palla e poche palle gol. La Reggina non incanta nell’amichevole contro il Roccella. La matricola di serie D contiene la formazione di Cicci Cozza apparsa pesante sulle gambe ed imballata per i carichi di lavoro. A fare la differenza la maggiore qualità in campo tra le fila reggine. La gara si sblocca  al 13′ con l’incornata di Di Michele. Le altre due reti nel 3-0 finale arrivano nel secondo tempo. Al 40’ Masini insacca il rigore che porta gli amaranto sul 2-0. Un minuto dopo il brasiliano Louzada cala il tris.

 


L’analisi di Cozza. “In una gara contro avversari chiusi è difficile creare azioni importanti, ho visto quello che dovevo vedere e ho 10 giorni per analizzare le lacune da colmare. Stiamo costruendo una squadra importante, ci manca qualcosa e il presidente in sede di calciomercato porterà qualcuno. La squadra è un po stanca per i carichi di lavoro, abbiamo una settimana per lavorare sulla rapidità e per il 31 saremo pronti, stiamo lavorando per questo.”  (ab)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top