Premio sportivo “Oreste Granillo”: oggi la presentazione

La kermesse, ideata dal giornalista Maurizio Insardà, andrà in scena il 12 dicembre alle ore 18:00 a palazzo “Corrado Alvaro”
di Alessio Bompasso
5 dicembre 2017
12:19

Da Nicola Ceravolo ad Oreste Granillo. Dal “presidentissimo” del Catanzaro. Ad un altro “presidentissimo”. Quello della Reggina. Le gesta del numero uno del club dello Stretto. Il messaggio sportivo e sociale che ha impresso nella memoria alla guida della Reggina negli anni ‘60.


Una giornata dedicata ad Oreste Granillo nel primo premio a lui dedicato, ideato dal giornalista Maurizio Insarda’. La presentazione dell’evento, che andrà in scena il 12 dicembre alle ore 18:00 a Palazzo “Corrado Alvaro” a Reggio Calabria, nei saloni di Palazzo “San Giorgio” alla presenza delle più alte cariche istituzionali e sportive regionali.



Al tavolo dei relatori anche Maria Stella Granillo, figlia dell’ex patron della Reggina. Commuovente il ricordo di suo padre. Un uomo che ha dato tanto al calcio, allo sport in generale e alla città di Reggio Calabria.

 

Al primo premio “Oreste Granillo”, a cui parteciperà anche il vice presidente della Uefa, Michele Uva, tanti gli ex amaranto che riceveranno un riconoscimento. Da Franco Causio a Carlo Regalia. Da Giancarlo D’Astoli ai fratelli Sorace, Michele e Giuseppe. Coordinerà Italo Cucci. Conduce Sabrina Gandolfi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top