VOLLEY | Al Palasparti di Lamezia il memorial “Francesco Pagliuso”

In campo Tonno Callipo Calabria, Castellana Grotte, Latina ed i tedeschi del Bisons Buhl che hanno alzato il trofeo
di Alessio Bompasso
26 settembre 2017
14:33

Due giorni di grande volley nel ricordo di Francesco Pagliuso, il giovane avvocato ucciso davanti casa il 9 agosto dello scorso anno. Amava la pallavolo, Francesco Pagliuso, da lì l’idea di organizzare un torneo in sua memoria, patrocinato dalla Fipav regionale e dal Comune di Lamezia Terme.

Memorial Pagliuso, 4 squadre di Serie A

Al Palasparti protagoniste 4 squadre di serie A. Tre italiane ed una tedesca. Castellana Grotte, Latina e la Tonno Callipo Calabria. Con loro anche il Bisons Buhl. Il gruppo che al termine ha alzato il trofeo dopo la finalissima giocata contro i pugliesi della Bcc.


La Callipo chiude terza

Gradino più passo del podio per i giallorossi di Vibo Valentia  bravi a rialzarsi sotto di due set in finalina contro Latina. Al fischio finale applausi e premi al giornalista Sky Lorenzo Dallari e al palleggiatore Daniele Sottile. Sul parquet lametino sport ma anche solidarietà Parte dell’ incasso, infatti, devoluto all’associazione “Il Girasole” che da 25 anni si occupa dell’integrazione dei ragazzi disabili, sostenendo anche le loro famiglie.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top