PALLANUOTO A1F | Il Città di Cosenza non si ferma più. RN Florentia battuta 6-5

La formazione bruzia manda in archivio anche il recupero contro la formazione toscana. Ora la pausa. Il campionato riprenderà a febbraio
di Maria Chiara Sigillò
20 gennaio 2018
16:05

Un'altra prova di forza. Un'altra vittoria. La seconda consecutiva. Rari Nantes battuta 6-5 dalla squadra di coach Capanna. Dunque, con il recupero della settima giornata si chiude il girone di andata. Dopo una falsa partenza, il Città di Cosenza, con l'ultima vittoria, sale ora al terzultimo posto, superando proprio le toscane, a quota sette punti.

 


La partita

Quattro tempi combattuti dalle due formazioni. Partono in vantaggio le padroni di casa ma Cosenza non demorde e alla ripresa la ribalta con la doppietta di una Citino dominante al centro e la rete di Nicolai. A metà gara si va sul 2-3. Ma grazie alla Kuzina, Cosenza allunga a fine terzo.

 

Finale al cardiopalma

Nel quarto tempo succede d tutto. Le calabresi segnano il 5-2 con Di Claudio ma in 30 secondi la Florentia mette a segno due reti. A chiuderla definitivamente ci pensa la Di Claudio che mette il timbro del 6-5. Ora una lunga pausa e la Coppa Italia ancora da giocare. Il campionato invece riprenderà il 17 febbraio.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top