Morano-Campotenese: vince Faggioli

Automobilismo. Simone Faggioli fa sua la Morano-Campotenese. Il pilota della Norma si è imposto davanti a Christian Merli e Domenico Cubeda

14 giugno 2016
13:02
Condividi

Conclusa la Morano-Campotenese, giunta alla sesta edizione. Manifestazione organizzata dalla Morano motorsport e quarta tappa del campionato italiano velocità montagna, ha espresso ancora una volta spettacolo ed emozioni per gli appassionati del settore e non solo.


Sul gradino più alto del podio Simone Faggioli. Medaglia di bronzo per il tre volte campione, il siciliano Domenico Cubeda, superato da Christian Merli, medaglia d’argento.


Problemi, invece, riscontrati durante il percorso, per il calabrese Rosario Iaquinta. Difficoltà che hanno inciso sulla classifica.


Ma Calabria sarà ancora protagonista. Si scaldano infatti i motori per la diciottesima edizione della Cronoscalata del Reventino, organizzata da Lamezia Motorsport in collaborazione con l’Automobile Club Catanzaro.


In scena dal 5 al 7 agosto, sarà l’ottavo round del Campionato italiano velocità montagna, valido per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio