LEGA PRO | Reggina e Vibonese: un successo per la salvezza. Ko il Catanzaro. E il Cosenza gioca a tennis

Gli amaranto sbancano Taranto e si liberano dei play out. I rossoblu superano il Melfi ed accorciano sul Monopoli asfaltato dai silani. Nulla da fare per il Catanzaro battuto dal Foggia
di Alessio Bompasso
5 aprile 2017
16:40

Dai sei gol del Cosenza alla battuta d’arresto, preventivabile, del Catanzaro. Nel mezzo due vittorie pesantissime in chiave salvezza. Quelle di Reggina e Vibonese.  Gli amaranto sbancano Taranto, si portano fuori dalla zona play out e (aspettando il posticipo) si mettono dietro anche l’Akragas. Tutto in una partita. Tutto grazie al suo uomo simbolo: Coralli, man of the match in Puglia. Un gol basta e avanza anche alla Vibonese per superare il Melfi a domicilio.

 


Decisivo il timbro di Minarini sul finire del primo tempo. Un gol che porta i rossoblu a tre punti dal Monopoli asfaltato dal Cosenza che rifila tre gol per tempo e chiude con un tennistico 6-2 la trasferta pugliese. Regione che sogna la promozione in serie B per mano del Foggia, sempre più capolista del girone. I satanelli ci mettono 77’ per superare il muro eretto dal Catanzaro. Poi Di Piazza suona la riscossa, Mazzeo cala il bis e per le aquile giallorosse ( in gol con Maita) è game-over.

 

Alessio Bompasso

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top