Lamezia, via libera alla riapertura di palazzetti e stadi

VIDEO | Stamattina sarebbero state avviate le procedure per gli affidamenti diretti dei lavori e per gli accatastamenti

33
di Tiziana Bagnato
4 settembre 2018
13:34

Si diradano le nubi sugli impianti sportivi di Lamezia Terme. Da questa mattina gli uffici starebbero lavorando alacremente per procedere all’affidamento diretto dei lavori del Palazzetto dello Sport e colmare così in breve tempo le falle che andrebbero ad inficiarne l’agibilità. I lavori dovrebbero iniziare in poco tempo e così la storica struttura potrebbe entro poco riuscire a tornare ad essere la casa di associazioni e squadre cittadine.

 


Tra queste, è bene ricordarlo, ce ne sono diverse che hanno raggiunto ottime vette. Come, ad esempio, il Basketball Lamezia entrato in A2 e che attendeva, ha spiegato a LaC News24 il presidente Massimiliano Serrao, di poter festeggiare i risultati raggiunti a casa propria. Ci sono poi la Top Volley Lamezia, giunta in serie A, la Royal Team Lamezia di calcio a cinque femminile, anche questa in massima serie, che attendevano di potere disputare le partite a casa loro arrivando a minacciare l’abbandono dei campionati.

 

Buone prospettive anche per il calcio. Il mancato accatastamento degli impianti è in via di soluzione. «Gli uffici stanno reperendo la documentazione necessaria per accelerare questo tipo di pratiche amministrative», assicura Serrao.

 

LEGGI ANCHE:

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top