Lamezia, Furgiuele (Lega): «Entro fine mese strutture sportive disponibili»

Il deputato della Lega intervistato da LaCNews24 preannuncia la riapertura a breve degli impianti lametini

di Tiziana Bagnato
lunedì 5 novembre 2018
13:13
281 condivisioni

Nuove speranze per lo sport lametino. A comunicarle, in un’intervista rilasciata a LaCNews24, è il deputato della Lega Domenico Furgiuele che da tempo, ha spiegato, ha avviato sull’argomento un rapporto di concertazione con Prefettura e Commissione straordinaria.

 

«Entro il 19 novembre lo stadio Riga verrà reso fruibile anche al pubblico – ha dichiarato l’esponente di Noi con Salvini - le squadre, non solo quelle che giocano in promozione, ma anche quelle impegnate nelle categorie inferiori, avranno l’opportunità, così di potere giocare a casa. Entro fine mese verranno liberati anche gli altri impianti».

 

Più farraginosa la questione del Palasparti. Gli accorgimenti tecnici che impediscono la riapertura del Palazzetto e che sono costati la rinuncia al campionato della Basketball Lamezia, saranno però, ha garantito Furgiuele risolti entro quindici giorni e il Palazzetto dello Sport tornare alla città entro fine novembre.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: